giovedì 6 dicembre 2012

.: IMPORTANTISSIMISSIMO :.

HEY RIDERS ! XD

Ieri dalla fretta ho dimenticato di comunicarVi una bellissima sorpresa e ..
BELLISSIMA e' riduttivo !!!!!!!!!!

Siete curiosi ?

Bene, dunque alcuni di Voi gia' lo sanno, altri invece lo scopriranno solo ora, comunque sia sono con la presente a comunicarVi che scrivo per la rivista : 'I nostri amici cavalli' e che li' potrete trovarmi tutti i mesi puntualmente con un articolo nuovo, quindi, RAGAZZI : non aspettate di leggermi solo qui !!

Ora c'e' anche un offerta per l'abbonamento annuale, che trovate on line qui : http://www.abbonamenti.it/scheda.asp?vpccdtest=383

Inoltre, per i piu' tecnologici, c'e' l'app, che e' la seguente : https://itunes.apple.com/it/app/i-nostri-amici-cavalli/id382435402?mt=8
IO dal mio I phone l'ho gia scaricata ;)

Su facebook li trovate su questa pagina : http://it-it.facebook.com/inostriamicicavalli

IL SITO UFFICIALE, invece, e' questo : http://www.sprea.it/scheda.php?id_riv=39

Ecco ! ho detto tutto ..
Posso solo dirVi : STAY TUNED ! XD

Ora devo andare !

Saludos y Besosssssssssssssssssssssssssss ;)

mercoledì 5 dicembre 2012

.: Obbiettivo : Dormiamo con il ns cavallo :.

Hi Riders !

scusate l'assenza ma tra l'incidente ( eh si ! sono caduta da cavallo e mi sono lesionata un tendine, quindi per circa 15 gg non riusciro' a risalire in sella e devo portare il tutore.. i rischi del mestriere ) e tutto quello che avevo da fare non ho trovato il tempo di scrivere sul mio blog personale .

Scusatemi ancora !

Beh, arrivo con una novita' :)

Un video che ho scovato, di alta scuola equestre, che non e' la mia specialita' ma quando si parla di contatto umano e passione per il cavallo siamo tutti uguali noi riders ( almeno questo e' cio' che penso io ) un video che vi carico qui di seguito .

Le parole che mi hanno colpito sono le seguenti : ' il cavallo e' un animale predato e l'uomo invece e' predatore, dormendo con lui gli diamo la possibilita' di capire che non siamo li per fargli del male ma siamo li per chinarci al suo cospetto, chiedendongli, umilmente di fidarsi di noi ' .

I risultati sono spettacolari e mozzafiato ! Mi hanno lasciato senza parole !

Godetevi il video, io mi mettero in sesto con calma e sicuramente provero' questa fantastica esperienza, sempre se il mio Esquivo mi concede di dormire nel suo box !!!!!! ahahahah :)

Se lo provate a fare Voi a casa, ovviamente parlando anche ai piu' piccoli : chiedete confronto con il Vs istruttore prima di agire ! Sapra' sicuramente consigliarVi !
Ok ?

Grazie .

Stay Tuned ! :)